News

MX vs ATV Legends inizia oggi la seconda stagione!

Fondamenti di Gate-Drop per la seconda stagione Gli aggiornamenti per tutti i possessori del gioco base includono miglioramenti delle prestazioni, correzioni di bug per le modalità online e single player, nuovi menu per una navigazione più veloce, un garage rinnovato per la visualizzazione dei veicoli e Wheelie e Nose-Wheelies basati sulla fisica (solo Pro Physics). Inoltre, sono ora disponibili nuove parti di aggiornamento delle sospensioni (Showa, Pro Circuit, Factory Connection e Legends) e opzioni di equipaggiamento (maglie, caschi, pantaloni, guanti) di vari produttori, oltre ai nuovissimi kit Monster Energy e Slayco Graphic.

Primo DLC della seconda stagione: 2023 AMA Pro Motocross Championship (disponibile ora) Il DLC 2023 AMA Pro Motocross Championship è ora disponibile, con tutti i 12 eventi in programma, inclusa la bonus track Loretta Lynn. I giocatori possono competere in ogni evento, sbloccandolo due giorni prima delle corrispondenti gare nella vita reale.

Prospettive della seconda stagione I prossimi aggiornamenti per MX vs ATV Legends – Stagione 2 includono pioggia, modalità foto, modalità replay, compatibilità Steam Deck, equipaggiamento aggiuntivo e elementi di personalizzazione, nuove animazioni come occhiali a strappo e comportamento ottimizzato dell’IA per collisioni e sfregamenti.

DLC in arrivo Il prossimo DLC per MX vs ATV Legends – La seconda stagione include un composto con licenza ufficiale, un pacchetto tracce Throwbacks con tracce preferite dai fan delle voci precedenti e sette nuovi DLC con modelli di veicoli 2023 dei principali produttori.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.