NewsSwitch

Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch in arrivo in Europa.

Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch in arrivo in Europa.

E’ stato confermato che il Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch sarà rilasciato in Europa. Verrà lanciato il 3 gennaio 2020.

Goditi nuovi esercizi, alcuni dei quali utilizzano la giusta videocamera a infrarossi di Joy-Con, oppure tocca e allenati con gli esercizi classici dei precedenti giochi di Brain Training che possono essere giocati usando uno stilo (incluso nella versione confezionata nei negozi al dettaglio) o semplicemente un dito.

Metti alla prova le tue abilità con un assortimento di esercizi e test in diversi stili di gioco, ad esempio tenendo la console Nintendo Switch in verticale e usando uno stilo o un dito, oppure usando la giusta videocamera a infrarossi Joy-Con, che rileva la forma delle dita dei giocatori.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.