PS5

Bend Studio, i creatori di Days Gone, “non vedono l’ora” di mostrare il loro prossimo gioco

Bend Studio celebra quest’anno il suo 30° anniversario. Il team di PlayStation Studio era meglio conosciuto per la saga di Sphon Filter , anche se nel 2019 ha pubblicato un gioco originale, Days Gone . Nel loro messaggio, che esamina il lavoro dello studio fino ad oggi, menzionano il loro interesse nel rivelare il prossimo progetto che sappiamo sarà qualcosa di nuovo.

 

“Fondato nel 1993, il nostro studio continua ad evolversi dalle radici della passione e dell’innovazione. Grazie per il supporto di oltre 30 anni di giochi, da Syphon Filter a Days Gone . Non vediamo l’ora di mostrarti cosa c’è dopo”, afferma Bend Studio tramite twitter. Non sappiamo se si tratti di una dichiarazione di intenti sulla sua partecipazione al PlayStation Showcase , che si tiene il 24 maggio alle 22:00 ora della penisola italiana. Durante lo show vedremo cosa sta arrivando da PlayStation Studios – first party -, da editori di terze parti e anche da creatori indipendenti.Bend Studio festeggia i 30 anni e parla del suo prossimo gioco

 

Marco

Ho un'esperienza trentennale nel mondo dei videogiochi, ho nel cuore Nintendo e mi sono evoluto con Sony e Microsoft. Amo suonare, la fotografia e l'arte.