News

Preparati al Ragna-rock! Il platform di ispirazione retrò Tiny Thor arriva su PC il 5 giugno

Preparati al Ragna-rock! Il platform di ispirazione retrò Tiny Thor arriva su PC il 5 giugno

Oggi, Gameforge, uno dei principali editori occidentali di MMORPG, ha annunciato che il platform a 16 bit pixel Tiny Thor verrà lanciato su PC Windows il 5 giugno. Il gioco è sviluppato dallo studio indipendente Asylum Square e pubblicato da Gameforge sotto la sua etichetta editoriale IndieForge.

In Tiny Thor, i giocatori esploreranno il mistico regno nordico di Asgard, avventurandosi in 30 livelli unici e realizzati a mano. Lungo la strada, la minuscola divinità incontrerà complicati enigmi ambientali e onnipotenti avversari, tra cui il Kraken dai molti tentacoli e il famigerato dio imbroglione, Loki.

Tuttavia, nessuna sfida è troppo grande per il nostro giovane eroe! Armati dell’incredibile mini-Mjölnir, i giocatori possono puntare liberamente l’arma rimbalzante per superare gli ostacoli e avere successo in epiche battaglie contro i boss. Inoltre, i giocatori possono apprendere abilità speciali per conferire a Thor potenti poteri che si addicono a un dio (molto piccolo) e sbloccare livelli di sfida per testare ulteriormente la loro divinità.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.