PC/SteamSwitch

Tiny Thor arriverà su PC e Nintendo Switch

Tiny Thor arriverà su PC e Nintendo Switch

Tiny Thor verrà lanciato su PC tramite Steam ed Epic Games Store il 5 giugno, seguito poi da Nintendo Switch entro la fine dell’estate. Sarà inoltre disponibile una “Ragnarok n’ Roll Edition” al prezzo di €25, che include il gioco e la colonna sonora ufficiale.

Siamo così entusiasti di condividere presto Tiny Thor con il mondo!” ha detto il co-fondatore di Asylum Square, Jochen Heizmann. Il gioco è una vera lettera d’amore per i giochi retrò con cui io e il team siamo cresciuti e siamo entusiasti di collaborare con Gameforge per realizzarlo.”

Oemi Feller, vicepresidente dei prodotti della società madre di IndieForge, Gameforge, ha aggiunto: “Abbiamo creato IndieForge per supportare sviluppatori appassionati come Asylum Square. Il team di Tiny Thor ha un talento immenso e non potremmo essere più felici di lavorare con loro e di aiutarli a mostrare le loro capacità e le loro idee fantastiche ai giocatori.”

Nel mondo di Tiny Thor si affrontano tante ardue sfide di diversi livelli insieme al martello Mjöllnir. Il gioco si distingue per la sua grafica a 16 bit, controlli precisi e l’alto contenuto di azione rapida e incalzante che farà breccia nel cuore dei tanti fan del retro.

Caratteristiche

 Impara a usare al meglio il martello multidirezionale per sconfiggere gli avversari.

 Apprendi incredibili abilità.

 Scopri 30 livelli concepiti con passione in tre regni differenti.

 Sconfiggi dei potenti boss ognuno con le sue tecniche di combattimento specifiche.

 Risolvi complessi enigmi ed esplora le zone più remote di Asgard.

 Scopri miriadi di segreti e recupera le gemme nascoste per sbloccare i livelli di sfida.

 Vivi l’indescrivibile storia di un giovane dio che esperisce il proprio destino.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜