NewsPC/SteamPS VR2Ps4PS5

In uscita oggi Humanity per Playstation e PC

Humanity è un rompicapo a giocatore singolo sviluppato da tha e pubblicato da Enhance Experience. Il gioco è in uscita oggi per Playstation 4, Playstation 5 e PC ed è compatibile con PSVR e PSVR 2. Ecco la descrizione:

A QUATTRO ZAMPE
HUMANITY è un gioco d’azione e di riflessione in terza persona nel quale impersoni un cane. Il tuo compito è comandare immense folle in marcia, facendole saltare, girare, spingere oggetti, fluttuare, sparare e arrampicarsi per raggiungere la salvezza attraverso oltre 90 Scene in modalità narrativa!

AZIONE E RIFLESSIONE
Enigmi difficili e capacità di riflettere si alternano a Scene in cui l’azione la fa da padrona, quasi come in un gioco di piattaforme. E ci sono anche delle epiche battaglie contro i boss!

PROVA INFINITE SCENE CREATE DAGLI UTENTI, PER UN DIVERTIMENTO ILLIMITATO!
Sfoglia una crescente collezione di Scene realizzate da altri utenti! Giocale, valutale e scopri enigmi sempre nuovi in questa sconfinata raccolta di creazioni originali.

CREA LE TUE SCENE E CONDIVIDILE
Realizza le tue idee grazie al tool Creazione di Scene: semplice e intuitivo, ti permetterà di dar vita a Scene ricche di azione, di puzzle o di entrambe le cose… e persino a meravigliose opere d’arte e d’architettura!

COMPATIBILE VR (OPZIONALE)
Immergiti nel gioco come mai avresti immaginato di poter fare, dominando dall’alto l’esercito di persone che si muovono al suolo simili a formiche! Uah ah ah!

Sia che tu giochi su uno schermo tradizionale, sia che tu lo faccia in modalità VR (opzionale), guarda l’incredibile spettacolo di folle sterminate che seguono i tuoi comandi nel tentativo di raggiungere l’uscita, il tutto rappresentato con il meraviglioso e inconfondibile stile di HUMANITY, creato dal famoso visual designer Yugo Nakamura e dal celebre game designer Tetsuya Mizuguchi (Rez Infinite, Tetris Effect: Connected).

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.