NewsSwitch

Fire Emblem Heroes ospita il Harvest Festival Celebration con una serie di eventi.

Fire Emblem Heroes ospita il Harvest Festival Celebration con una serie di eventi

1. Bonus di accesso alla festa del raccolto

Puoi ottenere fino a 20 sfere in 14 giorni!

2. 2x Eventi EXP e SP

Durante il periodo attivo, gli EXP e gli SP guadagnati in battaglia saranno raddoppiati!

3. 5x eventi EXP e SP

Durante il periodo attivo, gli EXP e gli SP guadagnati in battaglia verranno quintuplicati!

4. Mappe premi giornaliere Harvest Festival

Le mappe speciali verranno inviate per sette giorni di fila! Ci sono due difficoltà per ciascuna: Normale e Difficile, e puoi guadagnare fino a 14 sfere!

5. Eventi delle incursioni eteriche

Durante questo evento, puoi usare le Pietre dell’etere caduta ottenute completando le missioni per costruire strutture esclusive dell’evento! Queste strutture possono essere collocate anche nel tuo Aether Resort!

Completa queste missioni per guadagnare sfere. Usa queste missioni come un’opportunità per costruire il Campo nel tuo Aether Resort e coltivare alcune colture!

6. Bound Hero Party

Metti alla prova i legami di una coppia signore-servitore e una coppia insegnante-studente. Puoi ottenere Eliwood: Knight of Lycia, Roy: Young Lion e Orbs completando le missioni!

7. Harvest Party Presents

Stiamo regalando cinque biglietti per la prima convocazione da utilizzare nell’evento di evocazione di Special Heroes A Monstrous Harvest! Tuttavia, possono essere utilizzati solo per questo evento di convocazione, quindi evoca!

8. Evento quiz di Feh

L’account Twitter ufficiale twitterà una domanda quiz una volta al giorno per sette giorni. Se i giocatori rispondono correttamente ad almeno cinque di queste domande, tutti riceveranno 10 sfere e 5.000 piume di eroe! Lavora con i tuoi compagni di gioco per scegliere le risposte giuste!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.