NewsPC/Steam

Giochi gratuiti di Epic Games del 11 Maggio – Bundle The Sims 4

Da oggi e fino al 18 Maggio alle 17 Epic Games ci regala il Bundle “Vita Spericolata” di The Sims 4. Una volta riscattato, il bundle verrà attivato sulla copia di The Sims 4 in nostro possesso. Per capire meglio il passaggio vi rimando all’articolo di settimana scorsa.

🎮 The Sims™ 4 Vita Spericolata – Bundle

Cerca l’avventura e la moda avventurosa! Con questa raccolta gratuita che include The Sims™ 4 Avventura nella Giungla Game Pack, The Sims™ 4 Feste di lusso Stuff Pack e The Sims™ 4 Fashion Street Kit.

The Sims™ 4 Avventura nella Giungla
Esplora un meraviglioso paesaggio incontaminato alla volta di un tempio, ostacoli nella giungla, reliquie maledette e tesori favolosi. Immergiti nella cultura e nelle usanze di Selvadorada divorando i cibi locali e imparando nuove movenze di ballo!

The Sims™ 4 Feste di lusso Stuff
I tuoi Sim fanno le cose in grande con The Sims™ 4 Feste di lusso Stuff! Organizza una festa lussuosa con una varietà di arredi stravaganti. Aggiorna i guardaroba dei tuoi Sim con strepitosi abiti da sera e abiti formali chic. E non dimenticare di allestire il fulcro ideale di ogni evento con il nuovo tavolo da buffet per servire piatti gustosi ai tuoi Sims!

The Sims™ 4 Fashion Street Kit
Espandi il tuo stile con la collezione di The Sims™ 4 Fashion Street Kit, ispirata ai modelli di tendenza di Mumbai. Colori intensi, profili iconici e motivi ad alto contrasto infondono energia e vitalità in ciascun articolo. Sfoggia la tua individualità integrando esclusivi articoli di tendenza e dettagli tradizionali per definire uno stile del tutto nuovo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.