NewsSwitch

Warriors Orochi 4: Ultimate Nintendo Switch.

Warriors Orochi 4, rilasciato come Musou Orochi 3 in Giappone, è un videogioco hack and slash  sviluppato nel 2018 da Koei Tecmo e Omega Force per Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

La battaglia non è finita … È stata aggiunta una nuova storia e un finale che persegue la verità del mondo. Inoltre, saranno disponibili scenari secondari unici per rafforzare la storia principale. Sono state aggiunte nuove funzionalità come la modalità Infinity e il sistema di promozione. Il gameplay migliorato consente ai giocatori di far crescere i loro eroi al loro massimo potenziale!

I tesori sacri possono ora essere utilizzati da altri personaggi che consentono ai giocatori di creare squadre uniche e potenti, e con la nuova funzione Combo di Musou Switch il gioco raggiungerà le massime prestazioni in esaltazione.

Parte dell’interfaccia utente e le impostazioni di controllo sono state migliorate insieme a funzionalità aggiuntive per semplificare il gioco in questa versione Ultimate.

Inoltre, i giocatori potranno immergersi in nuove storyline di WARRIORS OROCHI 4. Cosa ha portato Zeus a formare la coalizione anti-Odin? Che cosa è successo agli ufficiali inviati a investigare sulle forze nemiche? Scopri la verità mentre sblocchi il nuovissimo True Ending alla saga. Sono infine disponibili nuove modalità di gioco, tra cui le mappe multistrato della Infinity Mode e fantastiche nuove abilità magiche e Tesori Sacri. Omega Force offrirà ai fan l’esperienza definitiva di WARRIORS OROCHI 4.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.