Switch

Zelda: Breath of the Wild – Nintendo ha pubblicato un video con il riassunto della storia

Zelda: Breath of the Wild – Nintendo ha pubblicato un video con il riassunto della storia

Nintendo ha pubblicato un video con il riassunto della storia di Zelda: Breath of the Wild, in attesa dell’arrivo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom il 12 maggio su Nintendo Switch.
Effettivamente sono passati sei anni dal suo lancio e quindi la casa nipponica ha ben pensato di rinfrescarci la memoria per non arrivare impreparati al secondo capitolo.
Il filmato dura circa 7 minuti ed ovviamente ci sono spoiler, fatto apposta per capire meglio cosa succede.

Ricordiamo inoltre che sarà lanciata anche una guida per Tears of the Kingdom, il 16 giugno 2023. È disponibile al preordine anche sul sito italiano di Amazon. Potete accedere direttamente da questo link, per preordinarla. La data di uscita è sempre la stessa! Cliccando qui invece trovate ancora disponibile la Nintendo Switch a tema Tears of the Kingdom.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜