NewsPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite – L’update 24.30 introduce le nuove skin di Star Wars

Giorno Martedì 2 Maggio 2023 Fortnite, battle Royale di proprietà di Epic Games, rimarrà offline a partire dalle ore 09:00 del fuso orario italiano per via di una manutenzione atta all’introduzione principalmente di nuovi contenuti e skin a tema Star Wars.

 

Infatti, Epic Games ha pubblicato un post sui canali social ufficiali, specificando che si potrà continuare a giocare, fino a mezz’ora prima della fase di manutenzione programmata che darà avvio alla fase di aggiornamento del gioco alla versione 24.30, in modo tale da poter dare un vantaggio ai giocatori, al fine di completare le partite in corso.

 

Purtroppo non sappiamo con esattezza quali saranno i contenuti dell’aggiornamento, ma Epic Games ha confermato che tra le novità ci sono anche gli asset di Star Wars. Per il momento sappiamo che verrà introdotta la skin di Anakin Skywalker, ma gli insider parlano di quattro skin e del ritorno delle spade laser.

 

 

Nell’attesa di saperne di più, vi ricordiamo che sarà possibile visionare ogni informazione sui canali ufficiali del gioco di Fortnite e sui canali di Epic Games. Secondo voi quali saranno le principali aggiunte nel corso del quarto capitolo di Fortnite?
Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.