AccessoriRecensioneSwitch

NACON: Custodia da viaggio ufficiale Super Mario – Recensione

NACON: Custodia da viaggio ufficiale Super Mario – Recensione

Dopo l’uscita del film di Super Mario è scoppiata la caccia ai gadget e Nacon è pronta per offrire varie soluzioni. Infatti ha lanciato nuove custodie per la nostra Nintendo Switch e noi abbiamo avuto l’occasione di averne una e testarla.

La custodia da viaggio è molto comoda, ha un materiale rigido e protettivo. E’ l soluzione ideale per portare comodamente la nostra amata console di casa Nintendo ovunque ed evitare di danneggiarla. Stand regolabile integrato per riporre console e Joy-Con. All’interno c’è anche il supporto regolabile per poter posizionare lo schermo della switch e giocare comodamente ovunque ci troviamo. All’interno ci sono anche due custodie per 4 giochi (ogni custodia)e due custodie per inserire due schede micro SD in ognuna. Ha una comoda impugnatura per il trasporto e un rivestimento antiurto interno molto spesso.

Dimensioni 267 x 155 x 48 mm

La custodia dedicata a Super Mario è nera e l’immagine frontale ritrae tutti i personaggi del gioco in una sorta di foto di gruppo. Purtroppo manca lo slot per il caricabatterie, sarebbe stato molto gradito.

Le custodie le potete trovare nei negozi fisici specializzati e della GDS. La consiglio a tutti coloro che amano portarsi la console ovunque e anche come regalo per gli amanti di Mario.Vi assicuro che è anche a prova di bambino. La custodia è l’ideale per Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite o Nintendo Switch- Modello OLED. Vi ricordo, inoltre, che le custodie Nacon hanno la licenza ufficiale.

NACON: Custodia da viaggio ufficiale Super Mario – Recensione

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.