ComunicatoNews

War Child e Black Razor Records collaborano per raccogliere fondi per i bambini ucraini

War Child e Black Razor Records collaborano per raccogliere fondi per i bambini ucraini

War Child, Black Razor Records e artisti rock/rap alternativi, Ivar & The Horde, annunciano oggi l’uscita di una nuova canzone contro la guerra “Broken Walls”, dedicata alla raccolta di fondi per i bambini colpiti dalla guerra in Ucraina.

Grazie alla collaborazione con War Child, un ente di beneficenza globale dedicato al sostegno dei bambini colpiti dai conflitti, Black Razor Records donerà tutti i proventi di Bandcamp dall’uscita di “Broken Walls” all’organizzazione, oltre a istituire un GoFundMe per sostenere i bambini in conflitto regioni colpite in tutto il mondo. Con ogni donazione a questa campagna, ogni sostenitore riceve un codice Bandcamp gratuito per scaricare il doppio singolo A-Side “Broken Walls” appena inciso.

War Child e Black Razor Records collaborano per raccogliere fondi per i bambini ucraini

Questa canzone è una canzone di protesta scritta e prodotta appositamente per aumentare la consapevolezza delle atrocità militari in corso nel mondo, soprattutto in considerazione del recente anniversario della guerra in Ucraina. “Broken Walls” è l’ultima uscita degli artisti rock/rap alternativi, Ivar & The Horde (Stu Brootal e Kieron Pepper), e viene lanciato insieme allo sparatutto arcade a doppia levetta a tema bellico “Tiny Troopers: Global Ops” sviluppato da Epiphany Games e pubblicato da Wired Productions (fondatori di Black Razor Records) lanciato il 9 marzo.

Il gioco mette in evidenza una serie di megalomani militari provenienti da tutto il mondo e la loro avidità ha riempito il desiderio di provocare conflitti e caos. 

Attraverso la loro musica, il team spera di sensibilizzare sull’impatto devastante che la guerra ha sui bambini, incoraggiando gli altri a sostenere la missione di War Child di proteggere, educare e difendere i diritti dei bambini colpiti dal conflitto. “Spero che questo tocchi il cuore di coloro che ascoltano”, ha detto Stu Brootal, cantante degli Ivar & The Horde. “Puntiamo costantemente il dito senza prendere in considerazione il nostro compiacimento in tutto questo. Il caos del mondo è un riflesso del caos in noi stessi. Se ognuno di noi può prendersi cura dei propri amici e della propria famiglia e portare loro la pace, lo vedremo risuonare all’esterno in una società e in un mondo che è alla disperata ricerca di salvezza. E la vera salvezza viene dall’interno. Noi siamo la risposta “.

Tutti i proventi della canzone da Bandcamp e GoFundMe saranno donati a War Child.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.