Switch

Puzzle Bobble Everybubble! include uno speciale livello infinito: Baron’s Tower

Puzzle Bobble Everybubble! include uno speciale livello infinito: Baron’s Tower

Aumenta la tua competitività sfidando giocatori da tutto il mondo e raggiungi la vetta della classifica dei giocatori

NIN Games, insieme a TAITO Corporation, è felice di rivelare un’ulteriore caratteristica della nuova avventura di Bub e Bob, che uscirà il 23 maggio 2023 per Nintendo Switch: Baron’s Tower.

 

Baron’s Tower.:

La torre è un’area che appare nella modalità storia e ti richiederà di cancellare le bolle che vengono aggiunte automaticamente all’infinito. La classifica online è disponibile e divisa in tre livelli di difficoltà e numero di giocatori, permettendoti di competere con giocatori di tutto il mondo per i punteggi più alti. Cancellando un punteggio specifico, sarai in grado di progredire nella trama relativa alla Torre del Barone.

 

*Il gioco online richiede un abbonamento a pagamento a Nintendo Switch Online.

Un video con l’effettivo gameplay di Baron’s Tower, i dettagli del gioco e un messaggio speciale dallo staff di sviluppo e dal protagonista del titolo, Bub, sarà presentato in anteprima sul canale YouTube di Bub, dalle 11:00  del 24 marzo.

Prima della premiere, un filmato di apertura che mostra la storia dietro la prossima avventura di Bub, Puzzle Bobble Everybubble! può essere goduto qui! La prima sessione di gioco si terrà all’EVO Japan 2023, al Tokyo Big Sight dal 31 marzo al 2 aprile e nei primi due giorni Bub sarà presente per scattare foto!

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.