PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Jurassic World Evolution 2: annuncio del pacchetto specie piumate

Jurassic World Evolution 2: annuncio del pacchetto specie piumate

Frontier Developments plc ha annunciato oggi Jurassic World Evolution 2: Feathered Species Pack, un nuovo PDLC disponibile giovedì 30 marzo su PC tramite Steam, Epic Games Store, Windows Store e GeForce Now, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One a un prezzo al dettaglio suggerito di € 7,99.

Jurassic World Evolution 2: Feathered Species Pack invita i giocatori ad espandere i propri parchi con quattro accattivanti specie preistoriche, ognuna con un magnifico piumaggio destinato ad affascinare gli ospiti. Yutyrannus, il cui nome si traduce come “tiranno piumato“, è all’altezza del suo soprannome come uno dei più grandi carnivori piumati mai scoperti.

Scoperto per la prima volta nel nord-est della Cina, questo predatore bipede vanta un mantello leggero ma denso che isola dalle condizioni climatiche fredde. Altrettanto affascinante è Jeholopterus, un agile rettile volante il cui unico esemplare paleontologico è tra i meglio conservati di qualsiasi pterosauro. La specie più piccola ad aver attraversato i cieli in Jurassic Word Evolution 2 fino ad oggi, si dice che Jeholopterus abbia esibito un mantello di fibre corte e delicate.

Gli ospiti potranno individuare le minuscole specie che si nutrono dalla nuova mangiatoia per insettivori. I gestori del parco possono anche dare il benvenuto a Deinocheirus, uno dei più grandi ornitomimosauri mai scoperti. Mentre le sue lunghe braccia, il becco simile a un’anatra e la schiena gobba tagliano una figura intimidatoria, Deinocheirus è la seconda specie onnivora ad arrivare in Jurassic World Evolution 2 ed è la prima a nutrirsi sia di piante che di pesci. Oltre a queste maestose meraviglie, Sinosauropteryx è un’affascinante aggiunta a qualsiasi parco. Scoperto nel 1996, il fossile di questo compatto cacciatore di branchi è stato il primo a suggerire l’esistenza di dinosauri piumati. Gli ospiti apprezzeranno la sua lunga coda a strisce e il folto mantello piumato.

Il PDLC arriva insieme a un entusiasmante aggiornamento gratuito che offre ai giocatori esistenti una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. La nuova Log Viewing Gallery e la Dome Viewing Gallery offrono agli appassionati costruttori ancora più modi per i loro ospiti di osservare i residenti preistorici, mentre l’introduzione di una modalità Cinematic Camera consente ai giocatori di catturare i loro parchi in tutto il loro splendore. Le varianti della zip line e i livelli quadrati aggiuntivi consentono ai giocatori di diventare ancora più creativi.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.