NewsPC/Steam

Caliber il nuovo sparatutto free to play si mostra in un nuovo trailer

Caliber il nuovo sparatutto free to play si mostra in un nuovo trailer. 1C Game Studios ha infatti pubblicato un nuovo trailer per annunciare che Calibre arriverà su Steam nel secondo trimestre del 2023. Ecco la descrizione:

Caliber è uno sparatutto tattico in terza persona, free-to-play e incentrato su unità delle forze speciali provenienti da tutto il mondo. Quattro classi, oltre 60 operatori con abilità ed equipaggiamenti unici e vari modalità di gioco: PvE, PvP e PvPvE.

Assault: il più veloce, capace di attaccare il nemico da dietro le sue linee.
Support: un operatore pesantemente armato con molta salute e armatura. L’obiettivo principale del Support è di distrarre l’attenzione del nemico e interrompere i suoi attacchi.
Medic: cura e rianima gli alleati ed è efficace in combattimento a distanza ravvicinata e media.
Marksman: fornisce copertura ed elimina bersagli a lunga distanza.

L’esito della battaglia dipende non solo dalle abilità individuali dei giocatori, ma anche dal coordinamento del lavoro di squadra.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.