PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Lies of P – mostrato un nuovo trailer del gameplay

Gamespot ha condiviso un nuovo video, che mostra 11 minuti di nuovi filmati di gioco dalla versione PC di Lies of P. Questo video racchiude filmati di gioco dalla versione GDC 2023 del gioco, il che significa che non rappresenta la qualità del gioco finale. Tuttavia, può darti un’idea di cosa puoi aspettarti da esso.

Lies of P uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Serie X|S, Xbox One e PC tramite Steam nel mese di agosto.

Qui sotto la panoramica del gioco e il trailer in questione:


Ti svegli in una stazione ferroviaria abbandonata a Krat, una città sopraffatta dalla follia e dalla sete di sangue. Davanti a te c’è un unico biglietto che dice:

“Trova il signor Geppetto. È qui in città”.

Gioca nei panni di Pinocchio, un burattino meccanoide, e combatti tutto ciò che trovi sul tuo cammino per trovare questa persona misteriosa. Ma non aspettarti alcun aiuto lungo la strada e non commettere l’errore di fidarti di nessuno.

Devi sempre mentire agli altri se speri di diventare umano.

Ispirato alla familiare storia di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione in stile soul ambientato in un crudele e oscuro mondo della Belle Époque.
Tutta l’umanità è persa in una città un tempo bellissima che ora è diventata un inferno vivente pieno di indicibili orrori.
Lies of P offre un mondo elegante e pieno di tensione, un profondo sistema di combattimento e una storia avvincente.
Guida Pinocchio e vivi il suo inesorabile viaggio per diventare umano.

Una favola oscura raccontata

La favola senza tempo di Pinocchio è stata reinventata con immagini oscure e sorprendenti.
Ambientato nella città caduta di Krat, Pinocchio combatte disperatamente per diventare umano contro ogni previsione.

Concetto visivo

La città di Krat è stata ispirata dall’era della Belle Époque in Europa (dalla fine del XIX secolo all’inizio del XX secolo) ed è l’epitome di una città crollata e priva di prosperità.

Missioni “mentire” e finali multipli

Sperimenta missioni procedurali interconnesse che si svolgono a seconda di come menti. Queste scelte influenzeranno quindi il modo in cui la storia finisce.

Sistema di fabbricazione di armi

Puoi combinare le armi in una moltitudine di modi per creare qualcosa di completamente nuovo. Ricerca per trovare le migliori combinazioni e fare qualcosa di veramente speciale.

Sistema di abilità speciali

Dato che Pinocchio è una bambola, puoi cambiare parti del suo corpo per acquisire nuove abilità e, si spera, un vantaggio in battaglia. Ma non tutti i miglioramenti sono per il combattimento, ma possono anche fornire molte altre caratteristiche uniche e utili.


TRAILER DEL GAMEPLAY DI GDC 2023

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.