News

The Walking Dead Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution in uscita oggi su PC e PSVR2

The Walking Dead Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution è in uscita oggi su PC e PSVR2. Dopo il lancio del Capitolo 2 su Meta Quest alla fine dello scorso anno. Il team di sviluppo di Skydance Interactive ha lavorato per migliorare il gioco in base ai feedback della community, garantendo un’esperienza di gioco migliorata e più coinvolgente.

Skydance Interactive ha voluto offrire ai giocatori diverse opzioni per godersi il franchise di The Walking Dead: Saints & Sinners su queste piattaforme, incluso il trasferimento dei dati di salvataggio del Capitolo 1 al Capitolo 2 e una patch al day-one. Inoltre, il Capitolo 1 è ora disponibile su PS VR2, con aggiornamenti visivi e di gameplay per un’esperienza di gioco migliorata. In sostanza, questo lancio offre ai giocatori la possibilità di immergersi ulteriormente nel mondo apocalittico di “The Walking Dead” attraverso la realtà virtuale e l’esperienza di gioco migliorata.

Informazioni importanti per l’ aggiornamento del Capitolo 1 da PSVR 1 a PSVR 2:
Per i giocatori di PlayStation VR che desiderano seguire la storia di The Walking Dead: Saints & Sinners, è possibile ottenere un aggiornamento gratuito per PS VR2 se già possiedono la Tourist Edition del titolo originale su PS VR. Tuttavia, i giocatori con la versione standard su PS VR possono passare all’edizione Tourist, pagando una spesa aggiuntiva, per sbloccare l’aggiornamento su PS VR2. Questo aggiornamento sarà disponibile da oggi, insieme al lancio di Chapter 2: Retribution. In questo modo, i giocatori possono continuare la loro esperienza di gioco senza dover acquistare nuovamente il gioco completo, ma solo l’aggiornamento per la nuova piattaforma.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.