Film/Serie TV

La prima stagione di The Last of Us uscirà in 4K UHD, Blu-ray e DVD

La prima stagione di The Last of Us uscirà in 4K UHD, Blu-ray e DVD

La prima stagione di The Last of Us uscirà in 4K UHD, Blu-ray e DVD questa estate, esattamente il 18 luglio su Amazon UK.
Il sito web infatti ha già inserito la possibilità di fare il preordine di queste 3 versioni fisiche della serie TV.

Potete vedere i vari cofanetti direttamente su Amazon UK, a questo link.

Oltre a tutti e nove gli episodi, i cofanetti fisici includeranno anche le seguenti funzionalità bonus:

  • The Last of Us: Stranger Than Fiction (Nuova featurette esclusiva per 4K, BD e DVD) – Al cast e ai cineasti della serie si uniscono esperti di sopravvivenza, microbiologia e parassitologia per una discussione agghiacciante sulla realtà del fungo invasivo e della successiva apocalisse in L’ultimo di noi.
  • Control lers Down: Adapting The Last of Us (Nuova featurette esclusiva per 4K, BD e DVD) – Segui il viaggio di The Last of Us dalla console allo schermo mentre il cast e i cineasti ci accompagnano nel processo di espansione del mondo e di nuova vita nei personaggi amati del gioco.
  • Dai livelli all’azione live (nuova featurette esclusiva per 4K, BD e DVD): scopri come The Last of Us ha incorporato e ampliato i momenti di gioco preferiti dai fan nella serie.
  • Conoscermi (4 featurette)
  • L’ultimo rapporto con Troy Baker (2 lungometraggi)
  • All’interno dell’episodio (9 featurette)
  • È una battuta di The Last of Us? (2 Featurette)

Fonte

levlup

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜