AndroidiOS

Valiant Force: Break The Chains of Destiny disponibile su iOS e Android 

Valiant Force: Break The Chains of Destiny disponibile su iOS e Android 

Valiant Force: Break The Chains of Destiny arriverà su dispositivi mobile iOS e Android, si tratta di un gioco di ruolo strategico online free-to-play.

Recluta, addestra e schiera eroi nella lotta per salvare Arathos da se stesso.
Ambientato un decennio dopo gli eventi di Valiant Force, torniamo nel regno di Arathos che viene nuovamente gettato nel caos.
La scomparsa del Cristallo di Arathos e del suo guardiano, Leon Daracan, ha esposto la terra a pericoli provenienti da oltre le sue coste. Le persone del regno si trovano sempre più polarizzate; alcuni mantengono la loro fede nell’Eroe di Arathos, mentre altri lo condannano per il suo apparente tradimento.
Entra Elise Arkwright, un cavaliere ferocemente idealista pronto per il dovere. Insieme ai suoi amici, Felix Vulcan e Maeve Astraea, Elise affronterà ogni sorta di pericolo nel tentativo di riportare la pace e la stabilità nel regno.
Il loro dovere verso il regno li porterà a mettere in discussione tutto ciò in cui un tempo credevano: la Corona, i loro legami, persino la natura stessa della verità.

Un gioco di ruolo strategico online free-to-play, Valiant Force 2 è un sequel molto atteso che sicuramente riporterà sia i fan fedeli che i nuovi fan nel mondo di Arathos. Affronta demoni, cavalieri ribelli e bestie spaventose usando meccaniche familiari con alcuni nuovi colpi di scena tattici.

SISTEMA DI BATTAGLIA CLASSICO
Domina il campo di battaglia e supera in astuzia i tuoi avversari con il classico sistema di battaglia a turni. Aumenta le tue abilità e il tuo livello di potenza con il sistema di lavoro degli eroi e personalizza i tuoi eroi per adattarli al tuo stile di gioco con una vasta gamma di equipaggiamento e rune!

SISTEMI DI COMBATTIMENTO UNICI
Il sistema Aura Trigger che ha definito il combattimento unico di Valiant Force ritorna, questa volta, su un campo di battaglia molto più vasto! Padroneggiare nuove funzionalità di combattimento come le dinamiche elementali e le carte Auron sarà la chiave per trasformare le battaglie a tuo favore!

BATTAGLIE DI AERONAVOLI
Prendi il volo in una nuovissima modalità PVP e partecipa a emozionanti duelli aerei in cui tenti di distruggere l’aeronave alimentata da zefirite del tuo avversario prima che loro facciano il tuo!

NUOVO CAST DI EROI
Evoca volti familiari come i coraggiosi Valiants e i diabolici Dark Lords e nuovi eroi tra cui la marinara Stormborn League e i calcolatori Figli di Midas, per unirti a te nella tua epica avventura!

ESPANSIVI EVENTI DI GIOCO
Esplora Arathos oltre gli eventi della campagna principale e approfondisci nuove storie e missioni che verranno rilasciate regolarmente, con eroi vecchi e nuovi. Gli avventurieri più audaci ottengono le ricompense più esclusive!

COLONNA SONORA INCREDIBILE
Torna in un mondo familiare e goditi ancora una volta il capolavoro di Mr. Hitoshi Sakimoto, rinomato compositore di videogiochi giapponese noto per aver scritto Final Fantasy Tactics e Final Fantasy XII.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜