Film/Serie TV

Detective Pikachu – Jonathan Krisel è in trattative per dirigere il sequel del film

Detective Pikachu – Jonathan Krisel è in trattative per dirigere il sequel del film

Stando a quanto riportato da Deadline pare che Jonathan Krisel è in trattative per dirigere il sequel del film Detective Pikachu mentre Chris Galletta si occuperà della sceneggiatura.
Inoltre ha riportato anche che “gli addetti ai lavori credono che Reynolds avrà un ruolo da svolgere nel prossimo sequel, anche se al momento non è confermato”.

Questo è il primo aggiornamento sostanziale che abbiamo avuto sul sequel del film Detective Pikachu da un po’ di tempo. Legendary Entertainment ha dichiarato il mese scorso che il film è “in fase di sviluppo attivo”. Tuttavia, al di fuori di questo, non ci sono altre notizie.

Il primo film di Detective Pikachu è uscito nel 2019. Ha anche avuto un gioco su Nintendo 3DS diversi anni fa e fu annunciato il sequel nel 2019, ma non si seppe più nulla da allora.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜