News

MachineGames non lavora solo a Indiana Jones!

MachineGames non lavora solo a Indiana Jones

Nel gennaio 2021, è stato rivelato che lo sviluppatore svedese MachineGames stava lavorando a un titolo di Indiana Jones, un progetto di cui sappiamo molto poco in quanto non è stato ancora mostrato.

Ci sono state voci, tuttavia, secondo cui MachineGames sta anche sviluppando una nuova avventura di Wolfenstein.

Non era chiaro se lo studio fosse abbastanza grande da sviluppare due titoli AAA contemporaneamente, ma sembra che potrebbe effettivamente essere così.

Klobrille ha notato che, Melissa Petrucci si è recentemente trasferita da MachineGames a un altro sviluppatore svedese, Embark Studios (ARC Raiders). Ha quindi aggiornato il suo profilo LinkedIn e ha aggiunto che “ha lavorato al prossimo gioco di Indiana Jones e a un altro progetto non annunciato” mentre lavorava nell’ex azienda.

Quindi qualcosa bolle davvero in pentola!

“Un altro progetto non annunciato” potrebbe essere praticamente qualsiasi cosa, ma pensiamo che un nuovo Wolfenstein sia una scommessa abbastanza sicura. Cosa pensi che sia?

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?