NewsPs4SwitchXbox One

Trine 4: The Nightmare Prince nuovo trailer e bonus preorder.

L’editore Modus Games e lo sviluppatore Frozenbyte sono andati in diretta con un nuovo trailer della trama di Trine 4: The Nightmare Prince.

Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile sia come gioco acquistabile a sé sia come parte di Trine Ultimate Collection, un pacchetto della serie che include anche Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, e Trine 3: The Artifacts of Power.

Il preordine digitale è ora disponibile per Trine 4: The Nightmare Prince e Trine: Ultimate Collection per PlayStation 4, Xbox One, Steam e GOG. I giocatori che preordinano Trine: Ultimate Collection per PlayStation 4 riceveranno l’accesso immediato a Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story e Trine 3: The Artifacts of Power. Tutti i preordini digitali includono inoltre l’accesso per il giorno di lancio al DLC col livello bonus Toby’s Dream. 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.