NewsRumorSony

Marvel’s Wolverine – Jeff Grubb avrebbe delle teorie

Jeff Grubb, noto insider e giornalista specializzato nel campo videoludico, durante una livestream Twitch sul canale GiantBomb, ha teorizzato circa la possibile uscita di Marvel’s Wolverine, nuova IP di proprietà Sony, sviluppata dai più che capaci ragazzi di Insomniac Games.

 

Infatti, è stato ipotizzato in base alle fonti di Jeff, che il gioco potrebbe vedere la luce, nel periodo autunnale del 2024 (con dubbi su di un possibile ed ulteriore rinvio al 2025), ad esattamente poco meno di un’anno dall’imminente uscita di Marvel’s Spider-Man 2

 

Sembrerebbe inoltre che il titolo sarà di natura totalmente differente dalla controparte ragnesca, infatti il gioco sarà classificato con un rating di pubblico M (MATURE, il nostro equivalente PEGI 18 o addirittura 21), in quanto mirerà ad essere oggetto mirato ad un pubblico decisamente più adulto, quindi non ci sarà da meravigliarsi se incontreremo scene molto più crude, con smembramenti e temi affrontati più maturi.

 

 

Infine la già testata formula open world, verrà abbandonata, in favore di un titolo che somigli più a God of War in termini di gameplay. Però, di tutto ciò attualmente non c’è nulla di sicuro, in quanto teorie speculative che non hanno un fondamento provato, quindi vi invitiamo ad attendere notizie ufficiose che verrano rilasciate nel corso dell’anno.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.