ComunicatoGiochi da Tavolo

Roll on 2023 – Teburu arriverà quest’anno! Aggiornamenti, notizie e altro da Xplored

Buon Anno Nuovo da tutti noi di Xplored! Il 2023 sarà un anno enorme per i giochi da tavolo, poiché il sistema Teburu entrerà ufficialmente nelle mani dei giocatori per la prima volta. Entro la fine dell’anno, spediremo le ricompense della nostra prima campagna di crowdfunding “The Bad Karmas and the Curse of the Zodiac”. Non vediamo l’ora di farti lanciare i dadi intelligenti di Teburu e la produzione è a buon punto.

Non passerà molto tempo prima che tu possa entrare nel gioco usando il tuo dispositivo mobile per controllare Fernando, Alex, Kitty Snipes e Claire mentre cercano di salvare il mondo dai giganteschi “Zodiacs”. Vampire: The Masquerade – Rivolta di Milano Quest’anno segna anche il debutto del secondo gioco in arrivo su Teburu, Vampire: The Masquerade – Milan Uprising. Con personaggi di diversi famosi clan di vampiri, Vampire: The Masquerade – Milan Uprising sarà una ricca esperienza per un massimo di 4 giocatori in cui sia i fan del World Of Darkness che i nuovi giocatori potranno affondare i denti. La tecnologia innovativa del gioco consente anche una modalità solista per 1 giocatore.

Prospero Mini Oggi siamo lieti di rivelare la ricompensa esclusiva per i sostenitori della campagna Vampire: The Masquerade – Milan Uprising Gamefound che seguono prima dell’apertura della campagna. Lo stesso Principe di Milano, Prospero, sarà disponibile come miniatura alto 90 mm su base da 60 mm, per sorvegliare le tue sessioni di gioco Rivolta di Milano. Per assicurarti il tuo, vai alla pagina Vampire: The Masquerade – Milan Uprising Gamefound e segui la campagna oggi stesso!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.