Film/Serie TVNintendo

Rumor – Illumination starebbe lavorando a un film della serie The Legend of Zelda di Nintendo

Rumor – Illumination starebbe lavorando a un film della serie The Legend of Zelda di Nintendo

Secondo quanto riportato dal sito Giant Freakin Robot, Illumination starebbe lavorando a un film della serie The Legend of Zelda di Nintendo. Illumination è difatti lo studio dietro a progetti come il franchise di Cattivissimo me e l’imminente The Super Mario Bros. Il film.
Loro stessi dicono che le loro fonti sono affidabili e comprovate e di conseguenza sarebbe davvero il primo vero adattamento cinematografico del franchise.

Non ci sono dettagli in merito, né notizie che confermano la notizia, quindi prendete tutto con estrema leggerezza dato che non ci sono annunci ufficiali! Comunque, se veramente così fosse, Nintendo sarebbe sulla strada giusta visto il successo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Nintendo Switch e al grande hype che c’è ora per il film di Super Mario tanto atteso!

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriverà su Nintendo Switch il 12 maggio.

Fonte

levlup

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜