NewsPC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Assassin’s Creed Valhalla – Annunciata la collaborazione con Monster Hunter World

Ubisoft ha annunciato una collaborazione con Monster Hunter World per Assassin’s Creed Valhalla. Da ora, i giocatori potranno accedere a un nuovo evento crossover, in cui vestiranno i panni di Eivor con un’ armatura legata al gioco e in cui potranno cavalcare delle creature con le skin dei mostri del gioco Capcom.

L’arrivo di quest’ evento è stato anticipato qualche giorno fa da un dataminer che ha svelato due armature in arrivo nel gioco. Una tra queste è stata al centro della collaborazione con Destiny, annunciata poco dopo, mentre la seconda è stata collegata proprio Monster Hunter World.

Il video d’annuncio, che trovate qui sotto, mostra alcuni dei contenuti che i giocatori potranno aspettarsi, come un set di armature basato sull’equipaggiamento Odogaron, una skin per la cavalcatura, che fa sembrare che Eivor stia attraversando l’Inghilterra su un vero Odogaron,  e una skin cosmetica, che trasforma l’esploratore di Eivor in una replica in miniatura del mostro di ghiaccio Legiana. Oltretutto, ci sono varie armi, ossia il Garon Hatchet e il Garon Rod.

Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile su Amazon Luna, PC, Stadia, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

levlup

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊