NewsPS5Xbox Series X/S

Assassin’s Creed: Valhalla, potremmo scegliere se interpretare un uomo o una donna.

Assassin’s Creed: Valhalla ci consentirà di scegliere il sesso del personaggio che vogliamo interpretare. Invece di scegliere tra due eroi distinti come nel precedente capitolo, il personaggio sarà lo stesso ma in versione maschile o femminile.

Il narrative directory,Darby McDevitt, entrambe le scelte saranno nel canone della serie. Questa possibilità sta piacendo molto ai fan della serie. Il protagonista è Eivor, un feroce predone vichingo cresciuto in storie di battaglia e gloria alla guida un gruppo di norvegesi.
“Essendo nei panni di Eivor sia come un predatore vichingo che come leader di un clan, i giocatori dovranno affrontare i conflitti di stabilire una nuova casa nel mezzo di una lotta di potere per il controllo dell’Inghilterra”, ha detto il direttore creativo Ashraf Ismail.

L’uscita di Assassin’s Creed: Valhalla  è prevista per l’autunno 2020 su Xbox One,PS4, Stadia e PC (esclusive Epic Games Store)  e sulle console next gen probabilmente all’uscita delle console.

In preordine anche su Ubisoft store

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.