Meta Quest 2PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

UploadVR Winter Showcase rivela antichi giochi da tavolo, nuovo aggiornamento EOLIA

UploadVR Winter Showcase rivela antichi giochi da tavolo, nuovo aggiornamento EOLIA

Ancient Board Games, un’esperienza da tavolo coinvolgente che porta l’intrattenimento perduto da tempo al tavolo virtuale dallo sviluppatore ROTU Entertainment, è stato rivelato al Winter Showcase di UploadVR prima del suo arrivo su Steam per PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Meta Quest 2 nel 2023.

EOLIA, il seguito dell’avventura fantasy VR della pluripremiata serie Rhythm of the Universe, aggiungerà un nuovo boss con l’aggiornamento The Quena Requiem in arrivo su Meta Quest 2 giovedì 15 dicembre 2022.
Scopri le culture passate con otto giochi coinvolgenti, ciascuno con semplici istruzioni su come giocare e curiosità storiche per approfondire la conoscenza di diverse antiche civiltà. Sfida i feroci vichinghi nel 900 d.C. a un po’ di Hnefatafl o prova un entusiasmante round del The Royal Game of Ur di Sumeria nel 6500 a.C.E.

Ricorda tutto ciò che hai imparato e porta quelle abilità al vertice della leggenda di EOLIA in The Quena Requiem. Intraprendi un ultimo viaggio attraverso questa terra consumata dal tempo e affronta la misteriosa Quena, una creatura simile a un verme della sabbia che si nasconde tra le mura della chiesa di Tuvanian, dove è rimasta intrappolata per decenni.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.