PS VR2Stadia

The Walking Dead Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution – annunciata la data di uscita su PS VR e PS VR2

The Walking Dead Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution – annunciata la data di uscita su PS VR e PS VR2

È stata annunciata la data di uscita per Walking Dead Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution su PS VR e PS VR2. L’uscita è fissata per il 21 marzo 2023.

Il tuo tour attraverso i non morti di New Orleans continua in questo nuovo capitolo della storia del turista in The Walking Dead: Saints & Sinners. Inseguito dall’apparentemente inarrestabile Axeman e affrontando l’ultima spinta della Torre per il dominio totale, scopri cosa collega queste nuove minacce prima che sia troppo tardi. Nuovi volti, luoghi, armi e equipaggiamento ti aspettano nel tuo viaggio verso la resa dei conti finale per il destino della città. Hai quello che serve per sopravvivere a tutto?

Tutte le fantastiche funzionalità che hai amato nel viaggio originale di The Walking Dead: Saints & Sinners tornano qui, raffinate e migliori che mai.

  • Affronta innumerevoli morti viventi con un combattimento basato sulla fisica viscerale possibile solo in VR con una collezione di armi in continua espansione, improvvisate o meno.
  • Affronta missioni di diversi personaggi e fazioni in tutta NOLA, guadagnando risorse e bottino lungo il percorso.
  • Sopravvivi a modo tuo e scegli come vuoi gestire ogni nuovo incontro mortale. Diventa un maestro del corpo a corpo, un pistolero esperto, un’ombra furtiva e molto altro ancora.
  • Sii santo o peccatore. Scegli di aiutare o ostacolare chi ti piace e definisci chi vuoi che sia il tuo Turista per la gente della città.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜