PC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Cyberpunk 2077 – annunciata l’espansione “Phantom Liberty”

Cyberpunk 2077 – annunciata l’espansione “Phantom Liberty”

CD Projekt RED ha annunciato l’espansione per Cyberpunk 2077 chiamata “Phantom Liberty”, che verrà lanciato nel 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC e Stadia.

“Phantom Liberty” introdurrà un nuovo cast di personaggi con cui il protagonista V entrerà in contatto all’interno di una nuova location di Night City. La star di Hollywood Keanu Reeves riprenderà anche il ruolo del rocker ribelle Johnny Silverhand.

Johnny Silverhand sta tornando e anche io”, ha detto Reeves in un videomessaggio. “Preparati per ‘Phantom Liberty’, l’imminente espansione di Cyberpunk 2077. È fantastico tornare a interpretare il ruolo di Johnny e spero che tu sia entusiasta di vederlo esibirsi ancora una volta in un futuro oscuro. Tieni gli occhi aperti per ulteriori informazioni e ci vediamo di nuovo a Night City.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜