NewsSwitch

Taito: ha annunciato per Nintendo Switch “Bubble Bobble 4 Friends”

La serie classica di Taito Bubble Bobble sta tornando con una novità assoluta solo su Switch. Rivelato oggi, Bubble Bobble 4 Friends arriverà su Nintendo Switch il 19 novembre in Europa e il primo trimestre 2020 in Nord America.

Ecco tutto ciò che sappiamo del gioco finora:

Dopo più di 10 anni, i giocatori di Nintendo Switch possono aspettarsi un sequel della serie di giochi di culto degli anni 80 Bubble Bobble di Taito. Il nuovo Bubble Bobble 4 Friends è stato sviluppato dallo studio originale TAITO Corporation e includerà una nuovissima modalità locale a 4 giocatori.

Il sequel sarà distribuito sia digitalmente che fisicamente in esclusiva per Nintendo Switch in Europa il 19 novembre 2019, con il rilascio negli Stati Uniti che seguirà nel primo trimestre del 2020.

Come nella precedente serie molto popolare, la battaglia di bolle emozionante ed epica ricomincia!

Una notte, la stanza di un bambino è stata avvolta da una luce miracolosa e ogni oggetto sotto i suoi raggi ha preso vita all’improvviso – incluso il giocattolo più preferito del bambino, il piccolo drago chiamato Bub. Pieno di gelosia, il malvagio mago Bonner sfida il drago amico a combattere.

Abbiamo il primo trailer di Bubble Bobble 4 Friends incluso di seguito.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.