Crea sito

Ritual: Crown of Horns, annunciato per Nintendo Switch.

Draw Distance ha annunciato oggi che porterà Ritual: Crown of Horns su Nintendo Switch nel quarto trimestre del 2019. Il gioco è un “gioco d’azione violento e frenetico ambientato in un selvaggio West alternato, una visione assurda e alimentata dall’acido della frontiera infernale.”

Ritual Crown of Horns è un mattatoio. Ispirato da una varietà di interpretazioni uniche del genere occidentale, dai corpi di lavoro di Alejandro Jodorowsky e Clint Eastwood alla serie televisiva cult “The Wild Wild West”, è un gioco d’azione violento e frenetico ambientato in un selvaggio West alternativo, un visione assurda, alimentata dall’acido, della frontiera infernale. È anche la storia selvaggia di una coppia improbabile: un cacciatore di taglie che ritorna da oltre una tomba, desiderando vendicarsi della sua terra natale, e una strega che lo aiuta con una serie di potenti rituali per promuovere i suoi misteriosi obiettivi.

Ritual Crown of Horns ti fa giocare nei panni di Daniel Goodchild, un mezzo cowboy e un mezzo demone che viene resuscitato da una misteriosa strega – in cambio dell’opportunità di vendetta, diventa la sua guardia del corpo mentre combatte un culto orribile usando una serie di rituali condotti in tutti gli Stati Uniti. Scegli qualsiasi ordine di missione che desideri. Attraversa i livelli in un batter d’occhio usando un potente trattino. Usa i potenziamenti evocati dalla Strega per proteggere le barricate che fermano l’avanzata del nemico. Affidati all’esclusiva meccanica di mira automatica per assicurarti che i tuoi colpi colpiscano sempre il bersaglio: giochi come un pistolero esperto che non perde mai, dopo tutto.

  • Un esclusivo sistema di mira automatica che si distingue nettamente dai tuoi normali tiratori gemelli: invece di spruzzare e pregare, sei un pistolero d’élite che fa valere ogni colpo.
    • Un arsenale soddisfacente: fucili a pompa, sei tiratori, fucili, balestre e alcune sorprese un po ‘meno adatte all’epoca.
    • Nemici oltraggiosi: cultisti del lavaggio del cervello, creature leggendarie soprannaturali, bizzarri aggeggi omicidi – lo chiami tu.
    • Equipaggiamento: cappe misteriose, cappe e amuleti che puoi personalizzare e ottenere potenti buff per il tuo personaggio.
    • Incantesimi e potenziamenti creativi che possono alterare violentemente il modo in cui ti avvicini a ogni incontro di combattimento.
    • Un sacco di livelli folli da padroneggiare, ognuno completo di sfide uniche su misura per spingere il sistema di combattimento ai suoi limiti.
    • Un unico stile gotico-horror-incontra-strano-western.

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.