NewsSwitch

Nuova Nintendo Switch: Ecco come riconoscerla

Con la nuova Nintendo Switch in uscita a settembre, spieghiamo in breve come riconoscere questa versione con hardware aggiornato e una batteria più longeva rispetto al modello attualmente già disponibile bei negozi.

Premessa: questa guida nasce come riferimento verso il Nuovo modello hardware di Nintendo Switch, DA NON CONFONDERE con Il modello Lite! versione della console più compatta e pensata esclusivamente per il gioco in portatile.

LA SCATOLA

Un modo semplice per riconoscere il nuovo modello di Nintendo Switch è dato soprattutto dalla nuova colorazione della scatola, dove rispetto alla prima, c’è una buona prevalenza di rosso.

Il CODICE SERIALE

Un’altro metodo efficace per controllare se effettivamente si sta acquistando la nuova Nintendo Switch è quello di controllare il codice seriale, contraddistinto dal vecchio per la seguente sigla: Se inizia con XKW, è proprio una Switch nuova; altrimenti se il codice inizia con la dicitura XAW si tratta del modello standard.

Fonte: TheVerge

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.