NewsPs4

Phantasy Star Online 2 per PS4 in arrivo

SEGA rilascerà Phantasy Star Online 2 e Phantasy Star Online 2: New Genesis per PlayStation 4 il 31 agosto in Occidente, ha annunciato la società.

Phantasy Star Online 2 è stato lanciato per la prima volta per PC il 4 luglio 2012 in Giappone, seguito da PS Vita il 28 febbraio 2013, PlayStation 4 il 20 aprile 2016 e Switch tramite streaming cloud il 4 aprile 2018. La versione inglese è stata lanciata per la prima volta in Nord America per Xbox One il 14 aprile 2020 e PC il 27 maggio 2020, seguito da un lancio mondiale su entrambe le piattaforme il 5 agosto 2020.

Descrizione

Phantasy Star Online 2 New Genesis, l’ultimo capitolo della saga di Phantasy Star Online 2, è finalmente arrivato!

Preparati a lanciarti in avventure oltre ogni immaginazione!

Questa nuova avventura si svolge in un mondo aperto vastissimo! Fino a 32 persone potranno godersi l’esperienza in un mondo nuovo con una grafica super evoluta!

Anche i comandi semplici e intuitivi utilizzati fino ad ora nella saga si sono evoluti: una nuova dimensione di combattimento con moltissimi, potenti nemici ti aspetta! Le nuove azioni Photon Dash e Photon Glide ti permettono di percorrere l’ampio mondo aperto con facilità!

E non poteva mancare un’evoluzione anche nella creazione dei personaggi. Crea il tuo protagonista, unico in tutto il mondo, e buttati a capofitto in una nuova avventura!

  • Il gioco base è free-to-play, ma è possibile anche acquistare contenuti a pagamento.
  • I tuoi progressi di gioco in Phantasy Star Online 2 New Genesis ti permetteranno di giocare a Phantasy Star Online 2.
  • Effettua l’accesso con un account Amministratore per giocare.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?