NewsSwitch

Gamedec in uscita oggi su Nintendo Switch

Gamedec è un RPG non combattivo in single player con visuale isometrica. Il gioco è stato sviluppato e pubblicato da Anshar Studios ed è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 20 euro. Ecco la descrizione:

Sei un detective che risolve i crimini all’interno di mondi virtuali. Usa il tuo ingegno per raccogliere informazioni dai tuoi testimoni e sospetti, andare a fondo di schemi ingannevoli, salvare vite e indagare sulle straordinarie relazioni tra i mondi virtuali e i loro abitanti. Il gioco si adatta continuamente alle tue scelte e non giudica mai: sei la somma delle tue scelte.

Benvenuti nella città di Varsavia del 22° secolo. La tecnologia del futuro è così avanzata che il termine “reale” è relativo e “vita” e “morte” hanno molti significati. I mondi virtuali danno origine a problemi della natura umana: lussuria, pigrizia, invidia e orgoglio. Gli abitanti di questi mondi di gioco virtuali hanno bisogno di specialisti – Gamedecs – Investigatori privati con esperienza in quei mondi che lavorano per scoprire i segreti ed esplorano i meccanismi nascosti in quelle realtà per la commissione dei tuoi clienti. Sei uno di loro. Sei un Gamedec.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.