NewsSwitch

Birushana: Rising Flower of Genpei in uscita oggi su Nintendo Switch

Birushana: Rising Flower of Genpei è una visual novel sviluppata e pubblicata da Idea Factory. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 45 euro. Ecco la descrizione:

Divisa tra fazioni in guerra e il desiderio di una vita pacifica, Shanao può forgiare la propria strada e trovare qualcuno degno del suo viaggio in questo romanzo visivo?

Quindici anni dopo la ribellione di Heiji, il clan Heike ha raggiunto l’apice del suo potere, mentre il clan Genji rimane devastato dalla sconfitta. Nascosto nelle profondità delle montagne di Kurama vive Shanao, il più giovane erede maschio sopravvissuto del nome Genji. Tuttavia, Shanao nasconde un profondo segreto conosciuto da pochissimi.

L’erede più giovane del nome Genji non è un uomo.

La sua avventura la porta a trovare nuove relazioni care, così come qualcosa di più profondo della faida tra i clan rivali.”

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Cinque potenziali percorsi riveleranno diversi elementi della storia e delle relazioni di Shanao. Una volta che hai deciso il tuo percorso, mantieni il tuo livello di affetto per avere un contatto ravvicinato e personale con qualcuno…

• Il sistema Love Catch consente ai giocatori di valutare in che modo le loro scelte influenzano il livello di affetto di un personaggio e le tre abilità del personaggio di Shanao: Forza, Conoscenza e Gentilezza in tempo reale. Tieni d’occhio i livelli di affetto e abilità del personaggio per raggiungere un vero finale!

• Dopo aver completato un capitolo, i giocatori possono rivisitarlo e manipolare i livelli di affetto e le abilità del personaggio. Se ritieni che Shanao stia prendendo la strada sbagliata, ripeti il capitolo e torna in carreggiata!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.