Xbox OneXbox Series X/S

Annunciati i giochi gratuiti Xbox Live Gold per luglio 2022

Annunciati i giochi gratuiti Xbox Live Gold per luglio 2022

Microsoft ha annunciato la sua gamma di giochi gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold a luglio 2022.

  • Beasts of Maravilla Island (Xbox One), disponibile dal 1 al 31 luglio
  • Relicta (Xbox One), disponibile dal 16 luglio al 15 agosto
  • Thrillville: Fuori dai Binari (Xbox 360), disponibile dal 1 al 15 luglio
  • Torchlight (Xbox 360), disponibile dal 16 al 31 luglio

Io all’epoca amai Torchlight e ve lo consiglio infatti fu realizzato da ex dipendenti di Blizzard

Benvenuto a Torchlight! Una sonnacchiosa enclave fondata dopo la scoperta di ricche vene di Ember, un minerale raro e prezioso che può incantare o contaminare tutto ciò che tocca. Rese coraggiose dal suo potere, legioni di creature mostruose hanno iniziato a emergere dalle gallerie e caverne sotto la città. Scegli uno dei tre eroi di questo GdR d’azione e addentrati nelle caverne sotto la città per trovare tesoro e gloria senza fine.

Caratteristiche principali

GENERAZIONE CASUALE
La tua avventura sarà unica Esplora sette ambienti creati con pazienza certosina e generati casualmente con nuovi mostri, tesori, rompicapi e oggetti ad attenderti ogni volta che inizierai il tuo viaggio.

SUPPORTO PER MOD
Tutti gli strumenti con cui abbiamo creato Torchlight sono disponibili in TorchED. Cambia la tua esperienza di gioco oppure crea qualcosa di interamente nuovo da esplorare e condividere.

MASCOTTE E PESCA
Prenditi una pausa dai ritmi frenetici della professione di avventuriero e vai a pesca. Il pescato ti sarà utile nei tuoi viaggi. Le avventure in solitaria possono essere tristi senza un compagno con cui spezzare la solitudine. La tua mascotte trasporta oggetti per te, ti aiuta in battaglia e, con il pesce giusto, può anche trasformarsi in un alleato potente!

SISTEMA PENSIONE
Appendere gli stivali al chiodo non vuol dire mettere fine all’avventura. Manda “in pensione” il tuo eroe e il nuovo eroe erediterà un oggetto prezioso con attributi unici.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?