News

Monster Boy The Cursed Kingdom patch 1.0.5 avrà delle feature esclusive solo per Nintendo Switch Lite.

Lo sviluppatore di Monster Boy e the Cursed Kingdom ha preso in giro un’imminente funzionalità del gioco specifica per Switch Lite. Presumibilmente, quindi, coloro che giocano sull’hardware originale non avranno accesso alla funzione, ma i proprietari di Switch Lite vedranno il cambiamento. Qualunque cosa sia, sembra che stia arrivando in una patch versione 1.0.5 ma non preoccuparti: FDG Entertainment ha chiarito che non è essenziale.

Abbiamo un’idea divertente per Monster Boy che gira su #NintendoSwitchLite: è una caratteristica elegante che nessuno ha bisogno ma deve essere fatta! La patch 1.0.5 è in lavorazione 😁👌 # MonsterBoyGame #NintendoSwitch pic.twitter.com/bPbbDo3StN— FDG Entertainment (@FDG_Games) 8 agosto 2019

Nelle risposte ad altri utenti di Twitter, lo studio ha rivelato che non è collegato al nuovo D-Pad, che “ha senso solo su Switch Lite” e che “cambierà l’intera esperienza”. A parte questi piccoli suggerimenti, FDG si rifiuta di muoversi; dice che rivelerà tutto quando sarà il momento giusto.
[via twitter.com, twitter.com]

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.