Switch

Portal: Companion Collection è disponibile oggi su Nintendo Switch

The Portal: Companion Collection annunciata all’inizio di quest’anno ha ufficialmente una data di uscita e quella data di uscita è… oggi.

I classici puzzle game di Valve sono ufficialmente disponibili su Nintendo Switch, offrendo ai fan la possibilità di riunirsi con GLaDOS in movimento.

Descrizione Porlal (steam)

Portal™ è un nuovo gioco per giocatore singolo di Valve. Ambientato nei misteriosi laboratori di Aperture Science, Portal è stato giudicato uno dei titoli più innovativi del momento e offre ore di giocabilità unica.

Il gioco è progettato per modificare le modalità di approccio, manipolazione e analisi delle possibilità all’interno di un dato ambiente, proprio come la pistola gravitazionale di Half-Life® 2 ha innovato i modi di sfruttare gli oggetti in ogni situazione.

I giocatori devono risolvere rompicapo fisici aprendo portali, in modo da trasportare nello spazio se stessi o altri oggetti.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?