News

Neon White disponibile ora su Switch e Steam

Neon White disponibile ora su Switch e Steam.

Neon White è un gioco d’azione in prima persona rapido e fulmineo per sterminare i demoni in paradiso. Sei bianco, un assassino scelto  dall’Inferno per competere con altri cacciatori di demoni per avere la possibilità di vivere permanentemente in paradiso. Gli altri assassini sembrano familiari, però … li conoscevi in una vita passata?

• Giochi come Neon White, un assassino strappato dall’Inferno per competere con altri cacciatori di demoni per un colpo alla redenzione. • Raccogli “Soul Cards” per attaccare i tuoi nemici o scartarli per usare abilità di movimento uniche. • Competi per i migliori tempi combinando abilmente le carte per scoprire enormi scorciatoie. • Scopri i misteri del paradiso conoscendo gli altri assassini … li conoscevi in una vita passata?


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.