Ps4PS5Xbox OneXbox Series X/S

DreadOut 2 – annunciate le date di uscita su PlayStation e Xbox

DreadOut 2 – annunciate le date di uscita su PlayStation e Xbox

L’editore Digerati e lo sviluppatore Digital Happiness rilasceranno il gioco survival horror in terza persona DreadOut 2 su Xbox Series y/S e Xbox One il 15 luglio, seguito poi da PlayStation 5 e PlayStation 4 il 20 luglio al prezzo di € 19,99.
DreadOut 2 è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Steam a febbraio 2020.

“DreadOut 2 è un’avventura horror in terza persona che trae ispirazione dal folklore indonesiano e dalla leggenda metropolitana. Gioca nei panni di Linda Meillinda, una studentessa delle superiori con un potere soprannaturale: la capacità di percepire e vedere i fantasmi. Con l’aiuto del suo fidato smartphone, Linda deve dare la caccia agli spiriti da incubo e alle forze oscure che minacciano non solo la sua città natale, ma tutta l’umanità.

Questo agghiacciante sequel espande il cult originale con nuovissimi combattimenti corpo a corpo e una maggiore enfasi sull’esplorazione, rendendo DreadOut 2 un’altra avvincente e terrificante avventura aggiunta al genere horror.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜