NewsPs4SwitchXbox One

FAR: Lone Sails, in arrivo su Nintendo Switch il 18 agosto.

Il gioco di avventura per veicoli è stato lanciato per la prima volta su PC a maggio 2018, seguito da PlayStation 4 e Xbox One ad aprile 2019.

Lone Sails è un gioco di avventura per veicoli. In un veicolo unico viaggi attraverso un oceano inaridito seguendo le tracce di una civiltà un tempo fiorente. Attraverso una serie di blocchi stradali e in condizioni meteorologiche pericolose è necessario mantenere la nave in funzione. Dove ti porterà questo viaggio? Sei l’ultimo del tuo genere?

Quello che una volta era il fondo di un oceano, si è trasformato in un cimitero per sottomarini e super petroliere. Una volta vivaci insediamenti insulari sono scomparsi in rovina. Quali segreti detengono? E ancora più importante … c’è qualche salvataggio da trovare ?!

Mentre l’obiettivo più grande del viaggio deve essere scoperto dal giocatore, necessità urgenti a breve termine richiedono un’azione immediata. Il veicolo simile a un treno deve essere alimentato, mantenuto e aggiornato per superare le sfide che ci attendono …

Funzionalità chiave

Domina la tua nave: mantieni e migliora il tuo veicolo per superare numerosi ostacoli e pericoli naturali.
Scopri un mondo unico: esplora un fondale desolato e desolato, segui le tracce della tua gente e trova reliquie ed edifici, che raccontano la storia di una civiltà in fuga.
Vivi un viaggio suggestivo: lascia passare il cielo pieno di nuvole e fai attenzione al vento che guida le tue vele verso l’orizzonte.
Un’Apocalisse post-zombi: sei solo tu e la tua macchina contro il grande nulla.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.