AndroidiOS

Cats & Soup è arrivato un aggiornamento miagoloso

Cats & Soup è arrivato un aggiornamento miagoloso. Nuovi contenuti, un costume gratuito e molte altre nuove possibilità per le zampe! NEOWIZ è entusiasta di annunciare che il suo fenomeno mobile Cats & Soup è stato aggiornato con una patch miagolante che porta una serie di nuovi contenuti ai giocatori di tutto il mondo. È l’aggiornamento perfetto per il gameplay di metà settimana e lascerà tutti a bocca aperta!

I giocatori potranno visitare il nuovo negozio di mobili per mini stanze dove possono acquistare mobili su base giornaliera. Questi mobili in precedenza erano disponibili solo nel negozio in-game, ma ora possono essere assicurati ogni giorno. I giocatori possono scegliere fino a tre mobili che desiderano acquistare e viola! Inoltre, l’utilizzo della funzione “aggiorna” appena aggiunta mostrerà nuove aggiunte all’elenco per coloro che cercano qualcosa di nuovo e diverso.

Per celebrare il canale YouTube ufficiale di Cats & Soup, “Kittypaw”, che ha raggiunto oltre 400.000 abbonati in poco meno di 5 mesi, il team è entusiasta di offrire alla sua community il set di costumi “Pigiama” gratuito a tempo limitato. Tutti coloro che accedono prima del 30 giugno riceveranno gratuitamente questa adorabile aggiunta alla loro collezione di costumi.

Il gatto persiano Smoke si unisce ai ranghi di adorabili felini che abitano Cats & Soup. Questo gattino peloso ama dormire e sta facendo il suo debutto con questo aggiornamento zampa.

Infine, sono disponibili due pacchetti limitati agli eventi:

Il miglior pacchetto per giocatori professionisti del mondo con oggetti per costumi, mobili e gemme a tempo limitato.
Simpatico pacchetto Shiba contenente due amici Shiba con budini e gemme
Cats & Soup è ora disponibile per dispositivi iOS tramite App Store e per dispositivi Android tramite Google Play.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.