PS5Xbox Series X/S

Gotham Knights – la versione russa è stata cancellata

Gotham Knights – la versione russa è stata cancellata

A quanto pare la versione in lingua russa di Gotham Knights è stata cancellata e Warner Bros ha deciso di ritirare il gioco dalla vendita nei territori russi.
Il gioco, che avrebbe dovuto presentare i sottotitoli e il doppiaggio in russo ma sembra proprio che non supporterà più questa lingua anche in altre versioni del gioco.
Difatti la versione russa del sito di Gotham Knights, che può ancora essere vista su archive.org , ora fa apparire l’errore 404 (qui) quando si prova ad accedere.
Se la versione russa quindi è stata effettivamente sospesa, ciò renderebbe la Warner Bros l’ultima società di giochi a ritirare un titolo dalla vendita nei territori russi dopo la guerra in corso in Ucraina.

Inoltre non dimentichiamoci che all’inizio di questo mese Warner Bros ha annunciato che Gotham Knights non sarà più rilasciato per PS4 e Xbox One:

“Nota, per offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile, il gioco uscirà su PlayStation 5 , Xbox Series X|S e PC e non sarà disponibile per le console PlayStation 4 o Xbox One.”

Lo studio di Gotham Knights WB Games Montreal sta lavorando a un secondo progetto

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜