News

Su col morale! Them’s Fightin’ Herds sta arrivando su console!

Su col morale! Them’s Fightin’ Herds sta arrivando su console!I pre-ordini delle copie fisiche sono disponibili da ora per le edizioni Deluxe per console. Il pass della stagione 1, appena annunciato, sta per arrivare su tutte le piattaforme.

Nella giornata odierna, Modus Games ha annunciato che il picchiaduro indie 2D di successo Them’s Fightin’ Herds sbarcherà quest’estate su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch col suo cast tenero e coccoloso di combattenti ungulati. La notizia è stata divulgata insieme a un nuovo trailer, che mostra una mandria di animali audaci impegnati in combo devastanti:

Oltre all’annuncio, oggi Modus Games ha anche rivelato che altri contenuti sono in arrivo sotto forma di un pass della stagione 1, che include quattro DLC di nuovissimi combattenti, livelli e decorazioni per avere un aspetto fantastico mentre si seminano botte. Il pass della stagione 1 sarà incluso nell’edizione Deluxe o come contenuto digitale indipendente al momento dell’uscita su PC e console, più avanti nel corso di quest’anno. Pre-ordina subito la versione fisica in uscita quest’estate dal negozio di Maximum Games.

Them’s Fightin’ Herds, è attualmente disponibile su Steam ed è un picchiaduro 2D a quattro tasti con un cast di personaggi disegnato da Lauren Faust (produttrice e sviluppatrice di producer and developer for My Little Pony: Friendship is Magic; creatrice, direttrice e sviluppatrice di Super Best Friends Forever). Divertiti con le modalità Arcade e Duello locale, allenati con le modalità Tutorial e Allenamento e poi tuffati nelle numerose funzionalità di matchmaking del gioco (con rollback netcode GGPO) per metterti alla prova contro giocatori di tutto il mondo. Oppure esploda la modalità a episodi Storia, che unisce il gameplay adventure alle sfide di combattimento dei picchiaduro!

Per vedere il gioco in azione, sintonizzati dal 27 al 29 maggio sul Combo Breaker di quest’anno: dei giocatori combatteranno senza esclusione di zampate in competizioni della community. Combo Breaker è un torneo annuale che si svolge a Chicago ed è il terzo evento più grande del mondo per quanto riguarda i picchiaduro, radunando concorrenti e appassionati di tutto il mondo.

Su col morale! Them's Fightin' Herds sta arrivando su console!

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.