Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes aggiunge la versione Switch

Il gioco di ruolo strategico Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà disponibile per Switch insieme alle versioni precedentemente annunciate per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC quando verrà lanciato nel 2023, ha annunciato lo sviluppatore Rabbit & Bear Studios

INFORMAZIONI SUL GIOCO


La nostra storia inizia in un angolo di Allraan, un mosaico di tante nazioni e culture diverse riunite in una sola terra. Con la punta della spada e con l’utilizzo di oggetti incantati conosciuti come “lenti runiche”, la storia di questa terra è stata forgiata da alleanze e aggressioni tra umani, uomini bestia, elfi, e i popoli del deserto che vi risiedono. L’Impero di Galdea ha ottenuto un vantaggio sulle altre nazioni scoprendo una tecnologia che amplifica il potere delle lenti runiche.

Ora, l’Impero sta setacciando tutto il continente, in cerca di un artefatto che aumenterà il suo potere ancora di più.

È durante una di queste spedizioni che Seign Kesling, un giovane e promettente ufficiale imperiale e Nowa, un ragazzino di un villaggio remoto, si incontrano e diventano amici.

Molto presto, però, uno scherzo inaspettato del destino li trascinerà dritti nel fuoco della guerra, e li costringerà a rivalutare tutto quello che ritengono giusto e vero.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è diventato il gioco più finanziato su Kickstarter nel 2020, grazie al fenomenale supporto della community. 505 Games è davvero onorata di pubblicare Eiyuden Chronicle e lavorare insieme a Rabbit & Bear per portare un’esperienza di gioco indimenticabile ai fan. L’obiettivo di Rabbit & Bear e 505 Games è di assicurarsi che Eiyuden Chronicle r

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?