PC/SteamSwitch

TOKOYO: The Tower of Perpetuity sale dall’accesso anticipato a PC, Switch il 3 giugno

TOKOYO: The Tower of Perpetuity sale dall’accesso anticipato a PC, Switch il 3 giugno. TOKOYO: The Tower of Perpetuity, il platform d’azione roguelike 2D ambientato in una torre rigenerante sviluppato da //commentout e pubblicato da PLAYISM, uscirà da Steam Early Access martedì 3 giugno. La torre accoglie anche gli scalatori di Nintendo Switch per raggiungere il pinnacle lo stesso giorno della versione 1.0 su PC, come annunciato durante INDIE Live Expo 2022.

TOKOYO: The Tower of Perpetuity

Guida uno dei cinque eroi attraverso le sue prove e tribolazioni mentre cercano la fuga da una torre mutevole costruita con i resti infranti di un mondo dimenticato. Scopri il retroscena di ogni personaggio giocabile mentre si arrampica, perché la struttura li ha costretti a entrarvi e cosa serve per sfuggire davvero al loro destino ripetuto.

Ogni eroe può proteggersi dai numerosi nemici della torre solo con abilità magiche di ripulitura dello schermo che infliggono danni significativi ai nemici per un breve periodo ma impiegano fino a 30 secondi per ricaricarsi. Trova oggetti per ridurre i tempi di ricarica, conferire effetti diversi agli attacchi e aiutare a fornire protezione. Sali abbastanza in alto e scegli di pregare un angelo o un diavolo in grado di concedere percorsi ramificati verso l’apice della torre.

Sfreccia attraverso una collezione di stanze imprevedibili piene di trappole caotiche e attacchi nemici che ricordano uno sparatutto infernale. Usa potenti abilità per ripulire lo schermo e schivare abilmente i nemici con una piattaforma di precisione mentre il timer di ricarica si ricarica! Sconfiggi i boss padroneggiando il flusso e riflusso degli incantesimi e delle schivate e rimani in vita abbastanza a lungo per scoprire il prossimo potente artefatto. Non indugiare, poiché un misuratore del karma inizia a ticchettare più in alto nella torre, con il suo esaurimento che significa un destino certo.

Cancella ogni piano con furia e finezza per guadagnare punti e scalare le classifiche giornaliere. Passeggia tra le lapidi dei compagni di viaggio che hanno fallito la loro escalation e leggi le loro parole d’addio. Muori prima di raggiungere l’apice e lascia un messaggio utile agli altri sui loro tentativi, o esprimi frustrazione al mondo dall’oltretomba. Non familiarizzare troppo con i dintorni della fortezza; ogni 24 ore sorge una torre nuova di zecca, con nuove sfide all’interno.

I veterani della versione Early Access e quelli che entrano nella torre su Nintendo Switch possono giocare alla modalità pratica per combattere i boss e ottenere obiettivi. Ogni giorno porta prove invisibili, con nuovi elementi di livello aggiunti al gioco e variazioni aggiuntive generate automaticamente per sfide sempre più imprevedibili ogni giorno. Combatti contro un nuovo boss finale e scopri il vero finale delle storie di questi viaggiatori.

La versione 1.0 di Steam introduce anche un nuovo ampio set di opzioni di personalizzazione del personaggio. Aggiungi skin personalizzate a ciascuno dei cinque eroi, oltre a dialoghi, intro e finali. PLAYISM e //commentout stanno collaborando con una varietà di illustratori, game designer e streamer per introdurre personaggi personalizzati ufficiali in un futuro aggiornamento.

Accesso anticipato

“L’accesso anticipato è stato importante per lo sviluppo di TOKOYO: The Tower of Perpetuity poiché il feedback dei giocatori ha influenzato molte delle nostre decisioni di progettazione”, ha affermato saebashi, fondatore, //commentoout. “So che i giocatori di Nintendo Switch sono pronti a scalare la torre insieme ai loro fratelli Steam e a minacciare alcuni dei nostri clienti abituali in cima alle classifiche!”

TOKOYO: The Tower of Perpetuity sarà disponibile per $ 11,99 martedì 3 giugno 2022 su Steam per PC e Nintendo Switch con supporto per testo in inglese, giapponese e cinese semplificato. La versione Early Access è ora disponibile per $ 9,99 su Steam e i giocatori di Nintendo Switch possono preordinare il gioco con uno sconto del 20%.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.