News

Fractured Online: Prova il gioco dal 25 maggio per una settimana completamente gratis

Fractured Online: Prova il gioco dal 25 maggio per una settimana completamente gratis.

Gamigo e Dynamight Studios annunciano l’imminente settimana gratuita per il primo MMORPG open world isometrico davvero dinamico: Fractured Online. La settimana di accesso gratuito inizia il 25 maggio 2022 alle 7:00 PDT e termina il 31 maggio 2022 alle 7:00 PDT.

Durante la settimana gratuita, i fan di MMORPG sono invitati ad accedere al mondo di Fractured Online durante il suo Closed Beta Test per esplorare il continente di Aerhen, dove gli umani presiedono in gran parte, e biomi unici spingeranno al massimo l’istinto di sopravvivenza dei giocatori. Le montagne sono fredde e spietate; la regione vulcanica è calda e opprimente; improvvisi acquazzoni torrenziali affliggono il bioma della steppa. L’unica qualità salvifica è la regione della tundra in quanto ha meno anomalie meteorologiche. Sfortunatamente, ci sono molte creature di cui preoccuparsi. Jotunn, Mammut, Lupi artici e vari Elementali sono solo alcuni dei feroci animali che i giocatori incontreranno quando visiteranno questa nuova terra.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.