News

MARVEL SNAP è un avvincente videogioco di battaglie di carte

MARVEL SNAP è un avvincente videogioco di battaglie di carte che mette i supereroi e i cattivi Marvel di tutto il multiverso l’uno contro l’altro in frenetici combattimenti PvP.

il gioco verrà lanciato entro la fine dell’anno su dispositivi mobili e PC, MARVEL SNAP consentirà ai giocatori di collezionare carte, costruire mazzi e testare le proprie abilità contro altri giocatori in duelli fulminei. Questo gioco presenta un vasto elenco di carte personaggio e varianti di opere d’arte da collezionare, con i preferiti dai fan di tutti gli 80 anni di storia della Marvel pronti a lanciarsi in battaglie piene di azione di tre minuti.

MARVEL SNAP incorporerà più di 150 carte uniche al lancio, ognuna con più varianti. Inoltre, con l’accesso all’intero multiverso Marvel e un flusso costante di nuove carte e varianti artistiche aggiunte regolarmente, le permutazioni della collezione di qualsiasi fan saranno praticamente illimitate. Ogni partita conterrà tre posizioni casuali con effetti che cambiano il gioco, assicurando che i giocatori debbano essere pronti a tutto. E con oltre 50 posizioni nel gioco, i giocatori non giocheranno mai lo stesso gioco due volte.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.